venerdì 9 settembre 2011

anticipazione... la bicicletta fa bene all'ambiente

Stiamo lavorando al prossimo numero di ECO 16 e manco a dirlo si parlerà di ambiente e di politica, di musica e di cinema di lavoro e di sport. Anticipiamo che uno degli argomenti che tratteremo, a metà tra ambiente e sport, sarà sui benefici dell'uso della bicicletta non solo per la salute della persona ma anche per la salute del territorio. E ricordiamoci che si vive sani in un mondo sano.

Alteya al SaniDays: quando il sociale diventa valore per la salute

  Si è da poco conclusa a Roma la seconda edizione di SaniDays , l'evento dedicato ai temi della salute, della prevenzione e dell’innova...