lunedì 10 aprile 2017

Sport - Michele Ascani, campione ariccino, secondo al Torneo Italia di Boxe Alberto Mura

(nelle foto due momenti della semifinale vinta da Michele Ascani)
Il giovane campione di pugilato di Ariccia, Michele Ascani, 15 anni, si è aggiudicato un importante e meritato secondo posto per la categoria 75 Kg Junior, al prestigioso torneo nazionale Italia Alberto Mura a Roccaforte Mondovì, perdendo in finale ai punti con il più esperto Raffaele La Medaglia, 16 anni, campano delle Fiamme Oro.
Michele che combatte per l’Associazione Sportiva Zompatore Boxe Albano di Ariccia, come sempre accompagnato dal maestro Fabrizio Zompatore, ha dimostrato negli incontri di questo torneo, sia nella semifinale vinta con il punteggio 5 a 0 sia nella finale, di essere migliorato moltissimo nella tecnica e nella preparazione atletica, segno che i sacrifici e il duro lavoro svolto in palestra, anche sotto la supervisione di Adrian Mihaila, presto anche lui maestro federale, premiano e portano buoni risultati.

E già oggi Michele riprenderà gli allenamenti per la preparazione in vista del  prossimo incontro che disputerà fra due settimane a Roma.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...