giovedì 17 luglio 2014

Disservizi postali, il sindaco Gabbarini: “Devono impegnarsi a consegnare la corrispondenza”

Il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini plaude alle raccolte firme che denunciano i disservizi postali sul territorio dei Castelli e nella sua Genzano.
Ricordiamo la prima grande raccolta messa in atto sul territorio, ad Ariccia,  e della quale abbiamo parlato su questo blog (vedi QUI) alla quale hanno aderito centinaia di cittadini ma, per quanto ne sappiamo, dagli amministratori ariccini non ci sono state, fino ad ora, prese di posizione ufficiali.


Gabbarini aveva già scritto ai vertici dell’azienda all’inizio di giugno


Proseguono i disservizi nella consegna della posta in gran parte del centro della città, nel centro storico e anche in altre zone. Un disservizio che va avanti da tempo: il sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini, che ha già scritto una lettera di protesta ai vertici di Poste italiane all’inizio di giugno, farà di nuovo sentire la sua voce per tutelare i diritti dei cittadini di Genzano. “Le Poste si devono impegnare a consegnare la corrispondenza, invece stanno concentrando i loro sforzi su altri campi, come la crisi Alitalia o i nuovi servizi finanziari. Ma il compito principale resta sempre la gestione della corrispondenza”, dichiara il sindaco di Genzano. “Scriverò di nuovo ai vertici dell’azienda per portare alla loro attenzione la problematica della nostra città. E ben vengano le iniziative che stanno intraprendendo alcuni comitati cittadini per raccogliere le firme, in questo modo si dà forza alle azioni tese al rispetto dei diritti dei cittadini”.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...