lunedì 5 marzo 2018

Sport Ariccia - Terminato il torneo regionale esordienti di boxe SchoolBoy, Junior, Youth.


Samira Vignarelli Campionessa regionale del Lazio
L’ultima serata dei campionati regionali esordienti maschili e femminili di boxe SchoolBoy, Junior e Youth è stata un vero successo. La palestra Zompatore Boxe Albano di Ariccia era stracolma di pubblico per assistere alle ben 16 finali previste con atleti provenienti da tutto il Lazio, che non hanno lesinato emozioni. In sala il tifo, davvero molto caloroso, non è mai ecceduto in comportamenti sconvenienti, proprio come si conviene ad una disciplina che è anche conosciuta con il nome di Nobile Arte.


L’unica finale femminile della serata ha visto la vittoria di Samira Vignarelli, della ASD Pugilistica Italiana di Campagnano, contro la valida Giorgia Paradisi della Cerrone Boxe.
Luca Fortini Campione regionale del Lazio
Buoni risultati anche per gli atleti del nostro territorio. Daniele Ussi della Frascati Boxe si è classificato secondo al termine si un mach molto combattuto. Leonardo Saporito di Colonna ha vinto ai punti contro il bravo Lapolla Mirko della palestra Silicella, laureandosi campione regionale.

Ma è con grande orgoglio che possiamo scrivere del nostro Luca Fortini, 15 anni di Ariccia, puglie Super Massimo della Zompatore Boxe, 2 metri di altezza per circa 100 chili di peso, che dopo avere seriamente impensierito con la potenza dei suoi colpi l’avversario Valerio Minosse, vince prima del limite per squalifica, classificandosi campione regionale esordiente della sua categoria.


Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...