martedì 9 gennaio 2018

Sport - Albano Laziale - Polisportiva Comunale Pallavolo Albano: prosegue il “Progetto Pallavolo ScuolaInsiemePerIRagazzi”


riceviamo e volentieri pubblichiamo

Proseguiranno anche nel 2018 le attività della Polisportiva Comunale Pallavolo Albano all’interno del progetto regionale “Sport di cittadinanza e Inclusione Sociale, per il quale la società pallavolistica di Albano Laziale è risultata vincitrice con l’iniziativa “Progetto Pallavolo ScuolaInsemePerIRagazzi”. Il Progetto iniziato già ad Ottobre 2017 presso l’Istituto Comprensivo di Cecchina con manifestazioni  varie distribuite  nel mese di Dicembre per attestare i risultati raggiunti, hanno riguardato azioni per l’integrazione e inclusione sociale e per il contrasto di ogni forma di discriminazione partendo dai valori educativi dello sport. Sulle iniziative è intervenuto il Presidente della Polisportiva Comunale Pallavolo, Maria Rosaria Gaito: «Come società, avendo il titolo di Scuola Federale di Pallavolo, ci sembra doveroso presentare un progetto di questo tipo. L’iniziativa ha avuto un buon esito e un ampio gradimento sia da parte del personale docente che dai ragazzi. Per questo motivo abbiamo deciso di proseguire anche nel 2018». Sull’argomento è intervenuto il consigliere comunale Vincenzo Santoro: «Condividiamo le finalità del progetto, in quanto assolutamente rispondenti rispetto all’attività istituzionale. In questo senso siamo stati disponibili sin da subito con la Pallavolo Albano per agevolare lo svolgimento di questo tipo di attività».

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...