venerdì 31 gennaio 2014

Nicola Marini, sindaco di Albano, scrive a Zingaretti

Apprendiamo dalla pagina Facebook del sindaco Marini che questi ha scritto al presidente della Regione per ottenere un incontro urgente sulla questione discarica di Roncigliano. Di seguito il post del Sindaco.

Alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato la gestione del ciclo dei rifiuti nella nostra Regione e condividendo la sempre più diffusa preoccupazione, legittima e giustificata, da parte dei cittadini su questo tema così delicato, ho appena scritto una lettera al Presidente Nicola Zingaretti per chiedergli un incontro urgente al fine di conoscere la linea che la Regione intenderà seguire sulle opportune ed indispensabili verifiche da effettuare all’interno della discarica, come da noi già richiesto in termini di caratterizzazione idrogeologica e valutazione volumetrica degli invasi (Prot. nr. 986 del 10/01/2014). Auspichiamo un suo interessamento diretto e, come sempre, vi terrò costantemente aggiornati sugli sviluppi.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...