sabato 2 febbraio 2013

INCONTRO PUBBLICO CON ROBERTO DI FELICE PER PARLARE DI GIUSTIZIA, AMBIENTE, POLITICA

Giovedì 7 febbraio 2013, alle ore 18 presso la sala convegni dell'Hotel Villa Aricia, Roberto Di Felice illustrerà ai cittadini la sentenza  Del Consiglio di Stato che ha ribaltato il pronunciamento del TAR che aveva annullato le elezioni.
Verranno inoltre affrontate altre importanti questioni che riguardano la collettività di Ariccia e non solo, prima fra tutte quella ambientale. Il territorio dei Castelli Romani è minacciato dalla costruzione di nuove centrali elettriche alimentate da biomasse, con il bene placet di personaggi che vogliono farsi passare per ambientalisti, e questo se non bastasse la presenza della discarica di Roncigliano con la possibile costruzione dell'inceneritore.
Naturalmente si parlerà anche di politica con alcune riflessioni sulle prossime elezioni parlamentari e regionali.
Tutti i cittadini sono invitati ad intervenire e, visto che gli organizzatori ritengono che il dialogo sia alla base di un buon rapporto  tra le persone e con i rappresentati eletti, chiunque volesse porre domande a Roberto di Felice per avere maggiori chiarimenti sugli argomenti trattati potrà farlo, nel pieno rispetto della trasparenza e dei principi democratici che sono alla base della nostra costituzione e del vivere civile.
APPUNTAMENTO PER GIOVEDÍ 7 FEBBRAIO VILLA ARICIA ORE 18.00
   Vedi anche la "Conversazione con ROBERTO DI FELICE" (CLICCA QUI)
LEGGI ECO 16

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...