domenica 19 giugno 2016

Ariccia - SEGNALIAMO I DISSERVIZI DI ARICCIA - Pagina Facebook per i cittadini


https://www.facebook.com/groups/289055051435503/
C’è tanta voglia di fare e di risolvere problemi. C’è tanta voglia di cambiamento rispetto al polveroso passato che ha sprofondato Ariccia in un abisso di negligenza e lassismo, trascurando colpevolmente il rapporto tra amministrazione e cittadini. È invece volontà della nuova amministrazione ,che vede Di Felice sindaco, recuperare il rapporto, anche umano, con i cittadini. In questo spirito, Enrico Indiati, colui che ha preso più preferenze alle ultime elezioni amministrative (e anche alle precedenti), ha aperto il gruppo Facebook “Segnaliamo i disservizi di Ariccia”. È un modo semplice e immediato per dialogare con le persone, per portare all’attenzione di chi dovrà trovare le soluzioni, i problemi e le criticità di questa meravigliosa città dei Castelli Romani che vuole scrollarsi da dosso un passato recente durante il quale Ariccia è stata letteralmente abbandonata a sé stessa.  

Bene così allora. E se questi sono i primi passi di una nuova amministrazione che ancora deve fare il primo Consiglio Comunale (programmato per sabato 25 giugno), ci immaginiamo che quando sarà completamente operativa potrà davvero portare cambiamenti radicali ad una città che vuole essere moderna, pulita e sicura nel rispetto delle tradizioni.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...