martedì 2 ottobre 2012

AD ARICCIA S'IMPARA IL TEATRO


Ad ECO 16 amiamo il Teatro e pensiamo che sia giusto promuovere iniziative belle ed utili per la comunità e che contribuiscono ad arricchire le persone di quella cosa importante, che alcuni sottovalutano, e che si chiama CULTURA.

ACT LAB ARICCIA “TEATRANDO S’IMPARA” ragazzi 
ANNO ACCADEMICO 2012 – 2013



Presso il Teatro Comunale G. L. Bernini in piazza San Nicola ad Ariccia sotto la cura del direttore artistico Giacomo Zito e del direttore organizzativo Luigi Criscuolo,  riprende l'attività didattica, ormai al quinto anno, per tutti coloro che sentano il bisogno di sperimentare le proprie  capacità espressive e comunicative e che vogliano maturare capacità e attitudini artistiche.
Il laboratorio teatrale DIETRO IL SIPARIO è un articolato percorso didattico che attraversa le basilari discipline per avvicinarsi all’arte del palcoscenico: chi vorrà partecipare ne trarrà, grazie all’interazione con professionisti nell’ambito dello spettacolo, e attraverso un approccio giocoso e stimolante, una valida esperienza pratica e creativa in campo teatrale, oltre all’acquisizione di maggiore controllo sulla propria voce e sul proprio corpo.
Anche quest’anno viene proposto TEATRANDO S’IMPARA: uno specifico laboratorio rivolto ai giovani delle scuole primarie, secondarie e superiori, che ha come finalità lo stimolo alla capacità creativa e di comunicazione, e l’individuazione di attitudini naturali relative all’espressione corporea e vocale e alla presenza scenica.

GLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE DEI CORSI DEL LABORATORIO TEATRALE PER RAGAZZI TEATRANDO S’IMPARA SI TERRANNO: GIOVEDÌ 11 OTTOBRE ORE 17:30 VENERDÌ 12 OTTOBRE ORE 17:30 PRESSO IL TEATRO COMUNALE “G.L. BERNINI”

Per avere informazioni sui laboratori, i periodi e gli orari degli incontri, si possono contattare i numeri 345 3826260 oppure 345 9615409 o rivolgersi all'indirizzo mail info@arteideaariccia.it

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...