venerdì 5 ottobre 2012

IO FACCIO IL MOSTRO: e tu???!!


Mercoledì 31 ottobre TUTTI in pistaaaa: è Halloween
L'Atletica Cecchina AL.PA invita tutti i suoi iscritti a presentarsi in pista, nei medesimi orari di sempre, ma QUESTA VOLTA ci si PUO'/DEVE presentare con un oggetto/trucco/maschera o altro... per festeggiare Halloween insieme. Via libera quindi a parrucca/cappello da mago o streghetta/lenzuolo da fantasma (va bene anche quello del letto) trucco spaventoso/ ragni pelosi/ zucche arancio e pipistrelli, ragnatele o tutto ciò che suggerisce la Vostra fantasia Non è necessario spendere cifre importanti: muovendosi per tempo si possono acquistare dei magazzini (risparmio casa, arcobaleno, empori cinesi), maschere e trucchi MOSTRUOSI per pochissimi euro. Se siete particolarmente bravi (ne siamo sicuri) potete realizzare qualcosa di spaventosamente........spaventoso anche da soli L'invito è per i nostri atleti, dai 5 ai 99 anni!!!!!! Naturalmente è esteso anche agli allenatori gli allenatori belli hanno il permesso di mascherarsi da mostriciattoli orribili......gli allenatori + brutti (e cattivi ) x quel pomeriggio potranno essere bellissimi!!! Gli allenatori indecisi, invece, possono passare in SEGRETERIA per avere un consiglio......... Essendo Halloween la "notte delle streghe"..............ed essendo gli animali della notte (gufi, civette, allocchi e barbagianni) per alcuni ancora oggi fonte di paure, di pericolo o peggio...ci è venuta un'idea!!! La ns. Società ha pensato di organizzare una piccola raccolta di fondi (bastano 0.50 centesimi a testa ) da mettere in un salvadanaio MOSTRUOSO che sarà proprio davanti alla segreteria. Al termine degli allenamenti di mercoledì 31, il salvadanaio verrà APERTO davanti a TUTTI i presenti e la cifra che raccoglieremo verrà versata INTERAMENTE tramite conto corrente alla L.I.P.U. - Centro Recupero della Fauna Selvatica, il centro che si occupa dell'assistenza e della cura di tutte le creature notturne, e servirà per contribuire alle cure di un piccolo gufo ferito che, una volta guarito, verrà rimesso in libertà!
La ricevuta del versamento sarà poi esposta nella nostra bacheca: è un'idea abbastanza MOSTRUOSA questa????!

E mentre decidete che maschera mettervi vi ricordiamo di inviare una mail ad atelticacecchinaalpa@gmail.com con su scritto SALVIAMO LA PISTA DI ATLETICA!

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...